DOMANDE FREQUENTI

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Contattaci direttamente!

 

Qual'è lo scopo della prima consultazione?

Lo scopo della prima consultazione è quello di valutare la vostra motivazione, studiare il problema e definire le procedure o i trattamenti più appropriati per le vostre esigenze. Durante questo primo incontro, riceverete tutte le informazioni orali e scritte sulle correzioni da apportare. Saranno anche discussi i limiti di queste correzioni ed eventuali effetti collaterali. Questa consultazione ci permetterà di: stabilire un piano chirurgico o medico, preparare un file chirurgico e fotografico e ottenere un preciso costo totale per la procedura. Avrete il tempo di prendere in considerazione i trattamenti offerti e verrà programmata una seconda consultazione.

Dopo aver deciso il trattamento personalizzato, cosa succede?

Dopo la prima consultazione avrete tutte le informazioni necessarie per prendere una decisione circa il trattamento proposto. Se accetterete il trattamento concorderemo una data per questo a seconda delle vostre esigenze.

Quali sono le procedure da seguire in caso di trattamento con anestesia?

Lavoriamo con delle compagnie di finanziamento, ma le procedure di chirurgia plastica a volte richiedono una approvazione scritta preventiva da parte del loro servizio medico. Alcune procedure ambulatoriali sono coperte anche dall'assicurazione. Alcuni passi necessari prima di un intervento sono: scattare foto, effettuare le misurazioni, ordinare abiti chirurgici, firmare un modulo di consenso e fornire una prescrizione e/o foglio di istruzioni.