La medicina e chirurgia estetica intima

Non sentirsi a proprio agio con le proprie parti intime, può certamente creare un notevole disagio a livello psicologico.

 

La medicina e chirurgia estetica intima mira a risolvere le problematiche relative alla perdita di elasticità dei tessuti vaginali che spesso causano anche diminuzione della sensibilità della zona stessa.

Le cause piu’ comuni sono legate a forti dimagrimenti, al parto, a traumi, ma anche a fattori genetici, di costituzione.

 

Molte donne dopo il parto non riescono a ripristinare l’elasticità e le dimensioni vaginali, per alcune si assiste anche all’insorgenza di incontinenza urinaria. Il rilassamento vaginale, oltre a causare disagi psicologici dovuti all’inestetismo, puo’ anche determinare nel tempo sintomi dolorosi.

 

La medicina e la chirurgia estetica intima entrano quindi in campo risolvendo non solo i disturbi funzionali, ma anche donando un aspetto piu’ giovane.

 

Presso Antiaging Milano siamo preparati a rispondere a questo tipo di esigenze, proponiamo trattamenti volti al ringiovanimento intimo e interventi di chirurgia estetica vaginale.